IRREGOLARITA’ ELETTORALI IN MISSISSIPPI

Un giudice del Mississippi ha scoperto quella che è probabilmente la più rara di tutte le regolarità elettorali: voti assenti fraudolenti.

“Nell’ordine di sessantaquattro pagine, il giudice Jeff Weill non solo chiede una nuova elezione, ma trova anche prove di frode e di attività criminale nel modo in cui i voti per corrispondenza sono stati gestiti, come i voti sono stati contati, e le azioni di alcuni al seggio elettorale

“Il giudice Weill ha trovato molte irregolarità con i voti assenti, dice il rapporto. Ha emesso un mandato d’arresto per Dallas Jones, il notaio che ha certificato le schede elettorali assenti. Durante un’udienza, Jones ha ammesso di aver violato i doveri di un notaio”.

Quando si ha un voto per corrispondenza, c’è una busta, si vota, si piega la scheda, la si mette in una busta, si lecca il lembo, si firma attraverso il lembo, poi il notaio firma la scheda.

“Lei ha testimoniato che non ha firmato davanti a nessuno, non ha visto nessuno firmare, l’ha solo autenticata, solo timbrata”, ha detto Lydia Quarles, avvocato del procuratore Robert Devaull.

Precedente TOGLIERE LE RESTRIZIONI PRIMA IN USA POI IN EUROPA Successivo MIKE LINDELL: DIO MI HA SCELTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.